Conegliano: Beppe Grillo is back: 5 Febbraio 2011

beppegrillo-9

Mancano ormai solo pochi giorni e la corsa al biglietto si fa frenetica: il 5 febbrario Beppe Grillo sarà in scena alla Zoppas Arena di Conegliano e il 6 al Gran Teatro Geox di Padova.

Grillo is back, dice il titolo del nuovo show del Savonarola italiano, ed è un ritorno carico di attese, sia da parte dei numerosi fan, molti dei quali hanno scelto anche di appoggiare le sue campagne, sia da parte di coloro che ne amano la verve comica e l’originalità.

Che Grillo sia infatti un unicum per la sua originale maniera di far ridere e riflettere è ormai fuori di dubbio.

Ma di cosa parlerà il nuovo show? “Beppe Grillo is back” è quasi uno spettacolo di magia bianca.

Telecinesi, chiaroveggenza, telepatia, teletrasporto, sono diventati realtà. I poteri paranormali della Rete sono ormai a disposizione di ognuno. “Grillo is back” è sempre “work in progress” senza un copione fisso, in cui tutto può succedere. Due ore per super spettatori che vogliono volare.

Il palco sarà caratterizzato da un grande schermo, un ciclorama semicircolare che avvolge lo spazio in cui si muove Grillo.

Un enorme fondale-display sul quale si formano di volta in volta scritte, concetti, immagini che interagiscono con le sue parole.

Il 2010 ha visto Grillo impegnato anche all’estero, con esibizioni a Londra, Parigi, Bruxelles, Basilea e Zurigo, tra gli altri, e importanti incontri di alto livello, sia politico, sia scientifico.

A settembre è riuscito a portare a Cesena, per la sua Woodstock a 5 stelle, oltre 180.000 persone.

La nuova tournée si colloca dunque all’interno di un percorso chiaro, in cui la risata sposa la necessità di farsi portavoce di informazioni e di essere, per certi aspetti, stimolo alla coscienze della gente.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita online al sito www.granteatrogeox.com e presso COIN Treviso e Padova, Jungle records a Conegliano, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket e Charta.