Gli artisti arrivano come sempre da tutt’Italia e dal mondo. Nuove sono invece la location ovvero il Castello e le vie che lo circondano e il weekend prescelto che è quello del cuore dell’estate. Sabato 4 e domenica 5 agosto torna a Fagagna, per una due giorni ricca di musica, risate, teatro, danza, esposizioni e buona tavola, Art tal ort, il festival di arte per strada ideato e organizzato dall’Associazione Culturale FELICI ma Furlans. Confermate anche per questa 9^ edizione la squadra che ha reso possibile questa manifestazione: Art tal Ort vede la partecipazione di Comune di Fagagna, Turismo FVG, Fondazione FRIULI e Radio Onde Furlane, per la direzione artistica di Tommaso Pecile.
GLI ARTISTI. Fagagna come sempre sarà invasa per due giorni da clown, giocolieri, danzatori, performer e musicisti: quest’anno saranno 12 le compagnie che tra sabato e domenica catapulteranno il paese nel suggestivo universo dell’arte e della cultura attraverso 30 eventi assolutamente da non perdere.
“Art tal Ort”, (www.artalort.it, mail: info@artalort.it; Facebook: Art tal Ort), andrà in scena sabato 4 e domenica 5 agosto a partire dalle ore 18:00 – La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.