Venerdì 23 gennaio, dalle 18.00, presso la sala convegni dell’Università delle LiberEtà avrà luogo l’assemblea annuale dei soci dell’Università delle LiberEtà. Tutti i tesserati all’anno 2014-2015 sono invitati per essere parte attiva, non solo come frequentatori dei corsi. Durante l’assemblea verrà approvato il bilancio ed eletto il nuovo comitato direttivo, per il triennio successivo.
L’Università delle LiberEtà è un centro di educazione permanente dedicato agli adulti. Questo significa che organizziamo corsi, curati da insegnanti qualificati e appassionati rivolti a tutti quelli che vogliano approfondire le proprie conoscenze teoriche e pratiche.
Da febbraio nuovi corsi in partenza: saranno oltre 200 le proposte, dall’informatica alle lingue, dalla pittura alla fotografia, dal pianoforte alla ginnastica. La nostra forza è un calendario in continua evoluzione, con proposte in partenza in qualsiasi periodo dell’anno grazie anche alla varietà degli argomenti, che attraversano tutto l’alfabeto: dalla A di Antico Egitto alla Y di Yoga. Ad ogni corso è possibile iscriversi in qualunque momento, salvo posti disponibili.
Per iscriversi basta tesserarsi all’Università al costo di 20€: come regalo di benvenuto ogni socio ha diritto a scegliere un corso breve (4 lezioni) e frequentarlo gratuitamente: i corsi brevi sono oltre 70, avrete solo l’imbarazzo della scelta.
Per informazioni: Università delle LiberEtà, via Napoli 4, 33100 Udine, 0432297909. Il libretto con i programmi è scaricabile da www.liberetà-fvg.it o richiedendolo a segreteria@libereta-fvg.it.