E’ stato il Funky Go di Codroipo ad ospitare venerdì 18 dicembre la finale di Mister Friuli Venezia Giulia 2015. La manifestazione ha previsto due uscite, una casual e l’ultima in boxer nella quali i finalisti provenienti da tutta la regione hanno sfilato davanti ad una giuria composta da autorità, fotografi e per lo più stupende modelle dell’Agenzia Astol Models, che ha organizzato l’evento.
Presente anche Simone Zampa di Plaino di Pagnacco – Ud, Mister Friuli Venezia Giulia 2014, il quale è molto impegnato come modello, anche all’estero e che ha avuto il compito di cedere la fascia al suo erede, ovvero al primo classificato Mister Friuli Venezia Giulia 2015 Davide Carmelo Munafò, 28 anni di Fiume Veneto, 1.78, moro, occhi verdi, lavora in un mobilificio, è nato a Messina ma risiede nella cittadina pordenonese da quando ha 2 anni, è single, del segno dell’acquario, si definisce umile e testardo. Al secondo posto Eros 24 anni di Staranzano – Gorizia, eletto Mister Funky Go, terzo Gabriel, 23 anni di Precenicco – Udine, Mister Optex.
L’Optex L’ottica dei giovani di Udine ha messo in palio per il vincitore assoluto un bellissimo paio di occhiali firmati.
Da ricordare che l’edizione di quest’anno del concorso è stata dedicata alla memoria di Trifone Ragone, il giovane ucciso a Pordenone assieme alla fidanzata. Trifone fu proprio uno dei protagonisti del concorso 2013, concluso sul terzo gradino del podio.
Per partecipare alle selezioni 2016 basta contattare l’Agenzia Astol Models al 3297185333 o info@astolmodels.it