Udine dormitorio? Il Poma si sfoga sulla rete

Dopo le dichiarazioni del Procuratore Biancardi sulla questione “movida a Udine” vi proponiamo il secondo sfogo di Alessandro Pomarè (in arte il Poma) che dalla sua pagina Facebook lancia un nuovo messaggio che vi proponiamo qui sotto.

…chi suonerà la tromba a Udine????? Il Procuratore,il Sindaco oppure il suo Vice….o magari gli assessori…o forse i cari residenti…oppure i commercianti,chi sarà mai questo Direttore d’orchestra…CHI SI SENTE TANTO GRANDE DA POTER SUONARE DA SOLO??? Forse non sarebbe bello creare una BANDA Musicadorle in SINTONIA con questa FANTASTICA CITTA’ che qualcuno stà per far appisolare definitivamente…volevo solo ricordare che siamo nell’anno 2012…INNOVAZIONE e’ una parola molto usata da chi comanda…ma Dormire pensando all’INNOVAZIONE e’ ridicolo…Ci vuole ARMONIA per poter ritrovare l’EQUILIBRIO,l’INTESA,la COESIONE…per L’ARMONIA però c’e’ bisogno di una chiave magica…no quella di violino ma quella del BUON SENSO!!!!!! ale poma

PS: BASTA PARLARE DI MOVIDA a UDINE…siamo in FRIULI non in SPAGNA!!!”

Si tratta solamente di un problema di Udine, visto che in altre città del nord il problema non esiste? Ditevi cosa ne pensate. Udine è destinata a diventare un dormitorio o la situazione attuale vi va bene?