È partito il conto alla rovescia per l’appuntamento più amato dagli appassionati della musica Dance e della magica atmosfera degli anni ’80: il Ceghedaccio. Ancora pochi giorni e poi, alla Fiera di Udine, tutto sarà pronto per permettere al popolo della notte di tornare in pista.
La nuova edizione, che si annuncia ricca di novità e sorprese, sarà sempre il padiglione 6 che diventerà un’enorme discoteca allestita a tema per l’occasione, in cui sarà possibile, per una serata, fare un tuffo nel passato e lasciarsi trasportare dallo stile e dall’atmosfera retrò. L’organizzazione, che non smette mai di stupire l’affezionato pubblico, a partire dalle 20, offrirà una cena a buffet, offerta dal Ristorante “Costantini” di Tarcento, con menù studiato ad hoc per l’occasione (posti limitati e solo su prenotazione al 0432 508586).
Ancora una volta si preannuncia un evento con divertimento assicurato e in piena sicurezza. L’organizzazione infatti garantisce un servizio per collegare le principali località della Regione (Trieste, Monfalcone, Palmanova – Gorizia, Cormons, Manzano – Pordenone, Casarsa, Codroipo –Tolmezzo, Gemona e Udine) alla Fiera di Udine con diversi pullman al costo di 10 euro. Patente salva, nessun problema di parcheggio o di colpi di sonno al ritorno. Ulteriori informazioni su www.ceghedaccio.com 0432 508586 – 345 2655945.