L’associazione Vitae ONLUS, con il patrocinio del Club UNESCO di Udine, organizza un incontro per genitori, insegnanti e ragazzi dedicato alle abilità personali nell’educazione.
L’incontro organizzato dai volontari desidera portare un contributo per aumentare positive esperienze di apprendimento a scuola e in famiglia.
Nella conferenza “Le abilità personali nell’educazione: basi teoriche e applicazioni” tenuta dal dott. Giulio Frasson verrà illustrata l’innovativa ricerca sviluppata dal Centro Studi Podresca che offre strumenti semplici ed efficaci da applicare nella quotidianità.
Bambini e ragazzi potranno partecipare ai laboratori creativi organizzati dai volontari dell’associazione: “Divertirsi con le abilità”.
L’evento promuove la diffusione di nuove conoscenze e opportunità per le famiglie, per contribuire alla qualità delle relazioni e dell’apprendimento.
L’incontro si svolgerà presso la sede dell’associazione a Faedis (UD), in via B.go Scubla 29 domenica 22 marzo dalle ore 10.30 alle ore 13.00.
La partecipazione è gratuita. Si chiede gentilmente di comunicare l’adesione tramite mail: info@vitaeonlus.it, oppure telefonando ai numeri 0432 728544 – 0432 1840509.