La Polizia Locale del Comune di Udine informa che, per consentire i lavori della posa della rete di teleriscaldamento, a partire da lunedì 23 giugno e fino a venerdì 8 agosto la circolazione nell’area compresa tra le vie Pordenone, San Vito ed Ermes di Colloredo subirà alcune modifiche.
Dettagliato il piano studiato dalla Polizia Locale per arrecare il minor disagio possibile alla circolazione. Piano che prevede l’installazione di cartelli temporanei per avvisare le auto dirette in quella direzione e di cartelli per informare i residenti delle vie interessate.
Nello specifico e assecondando l’avanzamento del cantiere, i lavori interesseranno via San Vito dal passo carraio (compreso) del condominio “alle Alpi” al civico 11 e su via Ermes di Colloredo dall’intersezione con via San Vito fino al civico 25.
In queste vie entrerà in vigore la chiusura al traffico e, per i soli frontisti, sarà istituito il doppio senso di circolazione. Le auto provenienti da via San Vito (dall’intersezione con via E. di Colloredo al civ. n. 11) accederanno da viale Volontari della Libertà e via Pordenone con uscita da via Sacile.
Per i frontisti e per i fruitori del passo carraio del condominio “alle Alpi”, invece, l’accesso e l’uscita sarà possibile su via San Daniele. I frontisti di via E. Di Colloredo avranno accesso e uscita da viale Volontari della Libertà. Quando i lavori sull’intersezione di via S. Vito. con v. E. di Colloredo saranno terminati, infine, verrà interdetto il transito in via Pordenone dal civico 5 all’intersezione con via San Vito esclusa. Di conseguenza i frontisti avranno accesso da via San Vito e uscita su via Sacile.