11 novembre 2015 – Venerdì 13 novembre, ADHR Group dà appuntamento agli aspiranti lavoratori di Udine e Gorizia, per una giornata di reclutamento tecnico dedicata a figure specializzate nel settore meccanico.
ADHR Group, agenzia per il lavoro con sede a Bologna e filiali su tutto il territorio nazionale che nei mesi scorsi ha annunciato 600 contratti a tempo indeterminato in Italia entro la fine del 2015 grazie alle possibilità offerte dalla Legge di Stabilità, conferma come anche questa selezione di personale sia coinvolta in questo piano di assunzioni.
Di seguito il dettaglio delle figure ricercate per le zone di Udine e Gorizia:
-
PERITI MECCANICI/INGEGNERI MECCANICI neodiplomati/neolaureati o con esperienza in ruoli di produzione o in ufficio tecnico che abbiano conoscenza del disegno meccanico, AUTOCAD e SOLIDWORKS ed eventualmente di SOLIDEDGE.
-
FRESATORI E TORNITORI CNC con capacità di attrezzaggio e programmazione a bordo macchina ed esperienza nella conduzione in autonomia della macchina utensile con l’uso dei linguaggi di programmazione Fanuc o Mazak o Heidenhain. Ottima manualità, piena autonomia nella programmazione e disponibilità al lavoro su giornata e/o su turni e conoscenza degli strumenti di misura.
-
SALDATORI A FILO/MIG MAG e SALDATORI TIG con esperienza su carpenteria media e medio pesante, capacità di lettura del disegno meccanico e dei punti di saldatura. Requisito preferenziale il possesso del patentino di saldatura.
-
ADDETTI AI CENTRI DI LAVORO A 3 o 4 o 5 ASSI con esperienza in ambito metalmeccanico nel piazzamento della macchina e conoscenza di qualche linguaggio di programmazione. Ottima manualità, eventuale disponibilità su tre turni e conoscenza degli strumenti di misura per i controlli di qualità finali.
I candidati dovranno presentarsi in filiale con il proprio Curriculum Vitae aggiornato.