Udine, 14 luglio 2015 – Riempire il carrello della spesa oppure fare un salto veloce per acquistare beni di prima necessità, fino allo scoccare della mezzanotte: dal 15 luglio, per tutto il periodo estivo, si può fare all’Ipermercato di viale Tricesimo, che prolunga il proprio orario di apertura sino alle 24, tutti i giorni sabato e domenica compresi.
Il punto vendita, che si estende su una superficie di circa 6.400 metri quadrati, ha un assortimento complessivo di circa 36.000 referenze, tra prodotti confezionati e freschi, selezionati tra quelli maggiormente rilevanti per la spesa giornaliera, tessili, elettrodomestici e grande consumo.
Afferma Guillame Seneclauze, Direttore Divisione Ipermercati Carrefour Italia: “Questo punto vendita è posizionato in una zona strategica della città, che in questo periodo dell’anno è sede di numerose manifestazioni locali, che attraggono turisti e cittadini fino a tarda sera. Inoltre – prosegue Seneclauze – siamo nei pressi dell’ospedale cittadino e nella zona vi sono anche numerose fabbriche, che lavorano a ciclo continuo. Ci rivolgiamo quindi ai turisti ma anche a chi lavora su turni e, perché no, anche agli studenti universitari, dal momento che Udine è un’importante polo universitario. Ebbene con questa apertura prolungata speriamo di fornire un servizio utile, per garantire la possibilità di fare la propria spesa anche fuori dalle fasce orarie consuete, così come avviene in numerosi paesi esteri“.