Udinese: Basta si allena in gruppo, Muriel lavora a parte ma sul campo. Rocchi arbitro mercoledì

Rientrata dalla vittoriosa trasferta di Roma, l’Udinese di Francesco Guidolin è scesa in campo questo pomeriggio, sui terreni del “Dino Bruseschi”, per preparare il turno infrasettimanale di mercoledì sera contro il Catania di Rolando Maran. I giocatori schierati ieri all’Olimpico hanno svolto una seduta defaticante, mentre il resto della formazione bianconera si è allenato agli ordini del tecnico di Castelfranco Veneto. Pasquale, Benatia, Pinzi e Muriel hanno svolto lavoro differenziato, Brkic ha usufruito di un giorno di permesso concessogli dalla Società, mentre il connazionale Basta si è riaggregato al gruppo e ha svolto l’intera seduta assieme ai compagni di squadra.

Sarà il Signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze a dirigere, mercoledì sera, Udinese-Catania in programma allo stadio “Friuli” di Udine con fischio d’inizio alle ore 20.45 e valida per la decima giornata d’andata del Campionato Nazionale di Calcio Serie A Tim 2012/2013.

Commerciante, arbitro internazionale, classe 1973, Rocchi ha uno “score” con i bianconeri di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte su un totale di sette gare, mentre per quanto riguarda il raffronto con squadre allenate da Francesco Guidolin questo dice che, su un totale di dodici incontri, le formazione allenate dal tecnico di Castelfranco Veneto hanno raccolto di cinque successi, tre pari e quattro ko.

Rocchi sarà coadiuvato dai Signori Fabiano Preti della sezione di Mantova e Andrea Marzaloni di Rimini. Quarto uomo sarà il Signor Antonio Marrazzo di Tivoli, mentre i due arbitri addizionali di porta saranno i Signori Sebastiano Peruzzo di Schio ed Eugenio Abbattista di Molfetta.