Udinese Catania: Sanchez convocato, Totò Di Natale no

bari udinese-1

Udinese Catania: Sanchez convocato, Totò Di Natale No. Queste le novità emerse dalla conferenza stampa prepartita di Guidolin prima del match di mercoledì sera contto il Catania

Sarà un Udinese a sorpresa quelal che catani schiererà domani sera al Massimino. Recuperato Sanchez si è deciso di dare un turno di riposo a capitan Di natale. Guidolin ha affermato che la chiave atttica del match non sarà la stessa vista a bari nell’ultimo successo esterno. Possibile un truno di riposo anche per Benatia che ha detto ilmister “fatica a recuperare in soli tre giorni” per cui ipotizziamo la seguente formazione: Handanovic, Angella, Coda, Domizzi, a centrocampo Isla, Pinzi, Inler, Asamoah, Armero. Unico dubbio davanti il partner del Nino Maravilla con il ballottaggio fra Denis e Floro Flores. Noi scegliamo Denis in virtù delle sue doti acrobatiche per scardinare la ottima difesa catanese.

Affidata al Sig De Marco di Chiavari la gara del ‘Massimino’ fra Catania e Udinese, in programma Mercoledì sera alle 20,45. Assistenti De Luca e Liberti, IV uomo Velotto.

Catania: Giampaolo deve fare a meno di Biagianti e Potenza, ma ritrova finalmente Ledesma, che dovrebbe partire dal primo minuto alle spalle di Maxi Lopez e Mascara. Sulla fascia sinistra in difesa è il turno di Marchese. A centrocampo al posto di Biagianti gioca Gomez.

Formazione: Andujar, Potenza, Silvestre, Bellusci, Marchese, Carboni, Izco, Gomez, Mascara, Ledesma, Maxi Lopez.

Panchina: Campagnolo, Alvarez, Llama, Morimoto, Ricchiuti, Martinho, Antenucci.

Udinese: Guidolin ha trovato l’equilibrio e non cambia modulo: confermato il 4-3-3. Partirà titolare Sanchez: era uscito per infortunio contro il Cagliari ma era solo una botta. Dovrebbe anche arrivare l’esordio dal primo minuto per German Denis, con Floro Flores pronto alla staffetta