Udinese: Guidolin e Totò nella lista dei 50 candidati al Pallone d’oro

Soddisfazione, tanta soddisfazione, e non potrebbe essere altrimenti per il capitano Antonio Di Natale inserito, dalla Fifa, all’interno della lista dei “papabili” per il Pallone d’Oro 2012. E l’uomo dei record bianconeri tutta la sua soddisfazione l’ha declinata interamente, ed in esclusiva, ai microfoni di Udinese Channel.

“Soddisfazione, tanta soddisfazione, e non potrebbe essere altrimenti” per il capitano Antonio Di Natale inserito, dalla Fifa, nella lista dei ‘papabili’ per il Pallone d’Oro 2012. Di Natale l’ha espressa ai microfoni di Udinese Channel. “Per me è un onore e una grande soddisfazione – ha detto – Lo scorso anno sono arrivato tra i primi 50 dopo una carriera intera e significa che in questi anni, in campo, sto facendo bene. Vincere? Francamente è impossibile, ma già essere accostato a tanti campioni come Messi, Cristiano Ronaldo, ma anche i nostri Buffon, Balotelli e Marchisio è un grandissimo riconoscimento”

“E’ un motivo di grande orgoglio, e mi fa un immenso piacere, vedere il mio nome accostato a quello di colleghi molto importanti e che allenano squadre straordinarie”. Il tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin ha commentato così, ai microfoni di Udinese Channel, l’inserimento del suo nome nel novero dei migliori allenatori della passata stagione. Dalla lista il prossimo 7 gennaio, a Zurigo, verrà eletto il ‘Pallone d’Orò dei tecnici per il 2012. “Voglio ringraziare i miei ragazzi – ha detto Guidolin – perché è sempre merito dei miei giocatori”