Non si sono ancora spenti gli echi della vittoria di Milano e l’Udinese programma la festa che coinvolgerà gente e giocatori per salutare il grande campionato della terza Europa consecutiva:
il programma della festa che si svolgerà allo Stadio
- 16.30: Apertura dei cancelli della Tribuna Nord e Sud per l’ingresso dei tifosi. Contemporaneamente apertura dei bar e dei ristoranti sotto l’arco del “Friuli” a disposizione degli spettatori.
- 17.00: Fischio d’inizio dell’amichevole tra l’Udinese e l’U.S. Villanova, formazione piemontese di Seconda Categoria vincitrice del concorso “Waiting for glory 2” realizzato dal “main sponsor” bianconero Dacia.
- 18.45: Dopo il fischio finale dell’amichevole, inizio dei festeggiamenti, sul campo dello stadio “Friuli”, con la presenza dei giocatori e dello staff della Prima Squadra.
Al termine dei festeggiamenti sarà possibile, per gli spettatori presenti, continuare la “festa” presso i ristoranti della Tribuna Nord e della Tribuna Sud che rimarranno aperti e a disposizione del pubblico presente!
Tutta la festa verrà trasmessa dalle ore 17.00 in diretta ed in esclusiva su Udinese Channel (canale 110 DDT Friuli, canale 195 DDT Veneto e streaming live su udinese.it).