Salta l’accordo fra Udinese e Sampdoria per il passaggio di Coda e Muriel in blucerchiato. A comunicarlo la stessa società bianconera. A comunicarlo la società bianconera.
Udinese Calcio comunica di aver interrotto le trattative con la Sampdoria per il trasferimento di Luis Muriel e Andrea Coda e di aver richiamato in sede i due calciatori per rimetterli a disposizione dello staff del mister Andrea Stramaccioni.
Udinese Calcio prende atto della valutazione differente sui tempi di recupero stimati dalla Sampdoria per l’ infortunio di Luis Muriel e dopo aver concesso il proprio tesserato per ulteriori approfondimenti e accertamenti, ritiene opportuno nell’interesse dei calciatori e del club di non andare oltre.
Luis Muriel e Andrea Coda, atleti sempre distintisi per impegno e professionalità, torneranno immediatamente a disposizione della squadra per proseguire il primo il piano di recupero e il secondo gli allenamenti.
Sembrava non finire mai la telenovela fra Muriel e l’Udinese: il nuovo capitolo scritto il 14 gennaio 2015 parla di una Sampdoria molto irritata dopo gli esiti delle visite mediche effettuate sul giocatore colombiano. L’entourage bianconero avrebbe parlato ai blucerchiati di un giocatore infortunato ma con altri 10 giorni di riposo mentre l’esito delle visite mediche del club blucerchiato ha fotografato una situazione molto più grave: Murielito potrebbe non rientrare fino a febbraio. Nuove visite e accertamenti per l’attaccante a Pavia in un altro centro medico mentre la società genovese si rimetteva in contatto con quella friulana per ridiscutere i termini dell’accordo. Non sarebbero più pronti i 12 milioni per le casse friulane: i blucerchiati propongono, secondo i beninformati, un prestito fino a giugno con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni SE il colombiano avrà raggiunto un certo numero di presenze. Oggi l’interruzione delle trattative