La “New Generation” bianconera è, ormai, un successo consolidato, ma la Società friulana, anche per la Stagione Sportiva 2012/2013, ha voluto confermare, in parallelo, la seconda, specifica, iniziativa dedicata ai tifosi del domani.
Da domenica 21 ottobre, infatti, ricomincia “Piccoli Tifosi Crescono”, il progetto bianconero che permette ai ragazzi degli Udinese Club, delle Associazioni Sportive e delle Scuole della nostra regione di assistere – gratuitamente – alle gare interne dei ragazzi di Francesco Guidolin ad esclusione dei match contro Internazionale, Napoli e Lazio riservati esclusivamente agli aderenti al progetto “New Generation”. Le modalità per aderire alle iniziative sono le seguenti:
UDINESE CLUB E SOCIETA’ SPORTIVE
Via mail all’indirizzo: newgeneration@udinesespa.it con l’elenco completo di nome, cognome e data di nascita di ogni singolo ragazzo e di ogni singolo accompagnatore. La lista deve essere inviata tassativamente entro e non oltre le ore 19.00 del terzo giorno antecedente l’incontro in oggetto (giovedì se si gioca la domenica, mercoledì se si gioca il sabato, domenica se la gara è fissata in turno infrasettimanale) su carta intestata del club o dell’associazione sportiva coinvolta e a firma del responsabile del gruppo.
ISTITUTI SCOLASTICI
Gli istituti scolastici si dovranno rivolgere esclusivamente all’Ufficio Educazione Fisica e Sportiva di Udine coordinato dal professor Adriano Biasutti. Le liste, in questo caso, devono essere inviate, con le stesse modalità e le stesse limitazioni previste per Udinese Club e Società Sportive, via mail all’indirizzo efsudine@tin.it mentre per ottenere ulteriori informazioni si può telefonare, in orario di ufficio, al numero 0432-509856.
Non saranno accettate altre modalità d’iscrizione all’iniziativa e, visto l’elevato numero di persone aderenti al progetto “New Generation”, si consiglia caldamente di mandare le richieste con largo anticipo. I biglietti, il giorno della gara, potranno essere ritirati a partire da un’ora prima del fischio d’inizio presso il sottopassaggio pedonale – ingresso B.
NEW GENERATION
Si ricorda infine che durante tutta la stagione resta apertissima la possibilità di aderire al progetto “New Generation”. Tutti i ragazzi dai 7 ai 14 anni (nati cioè dal 1998 al 2005 compresi) potranno infatti fare richiesta per iscriversi al gruppo ufficiale dei giovani supporters dell’Udinese per la Stagione Sportiva 2012/2013. I moduli possono essere scaricati collegandosi al seguente indirizzo:
http://www.udinese.it/new_generation.php
e vanno consegnati in duplice copia presso l’Udinese Store di via Portanuova 1. Al costo di 25 euro si avrà diritto ad una tessera personale, un intero settore della tribuna laterale riservato, gadgets, la partecipazione alle classiche conferenze pre-partita, materiale per le coreografie, la visita al terreno di gioco con foto ricordo e l’ingresso a tutte le gare interne comprese quelle con Internazionale, Lazio e Napoli.
fonte udinese.it