Udinese-Roma: prezzi stracciati per gli abbonati

roma_udinese-11

Posto in prima fila per gli abbonati dell’Udinese in occasione del retour match di Coppa Italia con la Roma che vale un posto in finale e il posto in Europa League per i bianconeri. Prezzi stracciati per gli abbonati, prezzi accessibili per i tifosi mordi e fuggi. C’ è bisongo ddell’impresa e i di uno stadio pineo per imontare il 2-0 dell’andata. Siamo a tre gol da una nuova avventura europeaIn considerazione della portata dell’appuntamento, che andrà in scena alle ore 18 di mercoledì 21 marzo allo Stadio Friuli, vale a dire la storica semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Roma, l’Udinese Calcio ha deciso di premiare i suoi abbonati, sempre vicini a squadra e società, proponendo prezzi di grandissimo favore per tutti i tagliandi del match. La speranza è quella di averli accanto anche in quest’occasione, momento storico e significativo, una partita in cui l’Udinese andrà a caccia dell’impresa.

I prezzi dei biglietti per gli abbonati sono i seguenti:
Curva Nord euro 2
Distinti, Tribuna Laterale e Tribuna Centrale euro 5
Si comunica inoltre che, stante la non apertura della Curva Sud, gli abbonati di questo settore troveranno posto in Curva Nord.

I prezzi per i non abbonati sono invece i seguenti:
Poltronissime euro 100
Curva Nord euro 10
Distinti euro 15
Tribuna Laterale euro 20
Tribuna Centrale euro 25
Settore Ospiti euro 10

Le comunicazioni relative alle attività di vendita e di prevendita dei tagliandi in oggetto verranno rese note nella giornata di domani, mercoledì 14 aprile.

da www.udinese.it