Udinese: sconto alla Samp, Muriel è blucerchiato. Per l’attacco Perica e il sogno Quaglia

Udinese: sconto alla Samp, Muriel è blucerchiato. Per l’attacco Perica e il sogno Quaglia

Sampdoria/Coda-Muriel - Visite mediche

Questa volta pare che la telenovela sia davvero finita: Muriel passerà alla Sampdoria come da lui stesso fortemente voluto e l’Udinese sarà costretto a riconoscere uno sconto alla Sampdoria rispetto ai 12 milioni inizialmente pattuiti. La società ligure infatti dopo le visite mediche, poi svolte anche in una clinica “superpartes”, aveva lamentato che l’infortunio al colombiano era molto più grave di quanto comunicato dall’Udinese tanto da non poterlo vedere in campo prima di marzo. Preso atto che il giocatore non ne voleva sapere di tornare a Udine la società bianconera ha dovuto concedere alla Samp una serie di sconti: è variato il totale sceso a 11,5 milioni togliendo di fatto alla Samp il costo dello stipendio dei primi due mesi; il pagamento dovrebbe essere composto in parte da una cifra garantita e da una legata alle prestazioni. La conclusione comunque è che Muriel non vestirà più la maglia bianconera.
Al suo posto potrebbe arrivare il croato Stipe Perica centravanti croato del 95 di proprietà del Chelsea ma in prestito al Nec Breda dove ha realizzato 3 gol in 10 partite. Alto 1.92 è un centravanti centrale di prospettiva.

L’altra voce porta al profilo di Fabio Quagliarella 31enne già in passato in bianconero che sarebbe pronto a tornare in Friuli anche se appare un giocatore col profilo diverso da quello che di solito acquista l’Udinese