Portomotori, la concessionaria Citroën e DS del Friuli Venezia Giulia, è partner della Unesco Cities Marathon e “correrà” a fianco degli atleti da Cividale a Palmanova e fino al traguardo di Aquileia con gli ultimi modelli della casa madre francese.
I cronometri di gara che seguiranno i due atleti battistrada femminile e maschile saranno montati su due Citroën C4 Cactus, l’auto dal design innovativo caratterizzato dagli AirBump di serie, le speciali protezioni in grado di proteggere la vettura dai piccoli urti della guida in città.
Ad accompagnare i maratoneti durante il percorso di gara sarà anche la Citroën C-Zero, la city car 100% elettrica e zero emissioni progettata per la mobilità urbana: piccole dimensioni, ricarica rapida e autonomia sufficiente a coprire tutti i tragitti quotidiani.
Portomotori, che nel 2015 compie 50 anni, ha recentemente cambiato la propria sede di Udine e si è trasferita in uno showroom completamente rinnovato, uno spazio commerciale innovativo ed accogliente a Tavagnacco in via Nazionale 74