Villaggio del sole, sfilata di bande per il 25 Aprile

Sarà la musica bandistica la grande protagonista della Festa della Liberazione al Villaggio del Sole. A partire dalle 14.30 di domenica 25 aprile al parco Ardito Desio si incontreranno le tre importanti bande di Corno di Rosazzo, Castions di Strada e Orzano. I gruppi si esibiranno in occasione della Festa della Liberazione in tre tempi distinti regalando dei suggestivi momenti di musica e folklore. Un’occasione unica, assolutamente da non perdere, che si svolgerà sotto la sapiente regia dell’associazione culturale “MusicaMia”.

Le tre parate interesseranno tutta la zona del Villaggio del Sole: dal parco si proseguirà per via del Pioppo, via Val Pesarina, via Val Raccolona, via Val d’Aupa, per poi ritornare al punto di partenza dove ci sarà la possibilità di ristorarsi presso il chiosco.

Un evento pensato dalla cooperativa “Il Domani”, in sinergia con l’associazione culturale “MusicaMia” e realizzato in collaborazione con l’Agenzia Giovani del Comune di Udine con lo scopo di coinvolgere tutta la popolazione del Villaggio del Sole, dei Rizzi e non solo. Per ulteriori informazione è possibile visitare il sito www.desioproject.org.